Barbecue Weber: I Migliori del 2019 e Quale Scegliere
Posted in Marche

Se vuoi preparare dei bei momenti e del buon cibo, allora hai bisogno della griglia giusta per farlo. Il barbecue Weber è un nome di spicco nel settore fin dal debutto del suo primo modello negli anni ’50.

Molto apprezzato per la sua innovazione, i materiali di qualità e la costruzione resistente, Weber ha ampliato la sua linea di prodotti per soddisfare sia le esigenze di chi gira gli hamburger distrattamente sia dei gourmet della griglia.

Ci sono barbecue a carbone che svolgono il loro onesto lavoro, barbecue a gas che offrono calore elevato e tempi di cottura veloci, e versioni elettriche e portatili che facilitano la grigliatura quando si è in giro.

La chiave per valutare il miglior barbecue Weber da acquistare è decidere se si desidera una modello a gas o carbone, quanta superficie o bruciatori si vogliono e quale tipo di accessori o funzionalità aggiuntive si cercano – come un affumicatore o un bruciatore laterale. Ecco i migliori barbecue Weber per un grande acquisto e un grande barbecue!

Qualità
Entry Level
Il più Popolare
Super Affidabile
Anteprima
Weber 1221004 Compact Kettle Barbecue Compatto, 47 cm, Colore: Nero
Weber, 1321004, Barbecue Compatto a Carbone, 57 cm, Nero
Weber 14501004 - Barbecue a Carbone Master Touch 57 Nero GBS
Peso
9,5 kg
13 kg
19 kg
Qualità
Entry Level
Anteprima
Weber 1221004 Compact Kettle Barbecue Compatto, 47 cm, Colore: Nero
Prezzo
Peso
9,5 kg
Migliore Offerta
Qualità
Il più Popolare
Anteprima
Weber, 1321004, Barbecue Compatto a Carbone, 57 cm, Nero
Prodotto
Prezzo
Peso
13 kg
Migliore Offerta
Qualità
Super Affidabile
Anteprima
Weber 14501004 - Barbecue a Carbone Master Touch 57 Nero GBS
Peso
19 kg
Migliore Offerta

 

Guida alla Scelta del Barbecue Weber Adatto a Te

barbecue weber

 

Il Miglior Barbecue Weber a Gas: Weber Spirit E210

Se stai cercando un barbecue a gas ben costruito per cuocere le tue bistecche e servire hamburger perfettamente grigliati, il Weber Spirit E210 è la nostra prima scelta per un barbecue a gas.

Weber Spirit E210 offre due bruciatori con una potenza di 26.500 BTU all’ora, il che è sufficiente per generare temperature di almeno 500 – 600 gradi, secondo gli utenti.

La superficie di cottura è di 914 cm quadrati, con altri 229 cm quadrati come area di riscaldamento. Questo è sufficiente per grigliare almeno una mezza dozzina di hamburger, oltre a qualche pannocchia. Potrebbe non essere lo spazio sufficiente per preparare un barbecue per una festa piena di gente tutta in una volta sola, ma per l’uso quotidiano e le piccole riunioni, il Weber Spirit è la soluzione ideale.

Le persone amano la costruzione compatta e i materiali di alta qualità utilizzati nel barbecue Weber Spirit E210.

Le griglie di cottura sono in ghisa, con finitura in smalto porcellanato. Ciò le rende buone conduttrici di calore, ma più facili da pulire rispetto alle griglie in ghisa non rivestite.

Il Weber Spirit ha un ingombro minore rispetto ad alcuni barbecue a gas, ma offre due tavolini in acciaio inox perfetti per la preparazione o il servizio.

Il Weber Spirit E210 è descritto da molti come il miglior barbecue a gas di sempre, e sebbene non sia il più completo sul mercato, è ben costruito e si comporta in maniera eccellente stagione dopo stagione.

 

Il Miglior Barbecue Weber a Carbone: Weber Performer Deluxe Charcoal Grill

Il barbecue Weber Performer Deluxe Charcoal Grill prende l’arte di grigliare a carbone e la rende più semplice e veloce.

Il modello Performer Deluxe dei barbecue a carbone Weber costa di più rispetto al classico ma essenziale originale. Ma per il costo aggiuntivo, avrai un tavolo da lavoro di dimensioni generose, un cestello per la conservazione del carbone, un sistema di pulizia one-touch, un coperchio con maniglia e l’accensione a gas.

La maggior parte delle persone acquista questa griglia per l’accensione al gas, ma anche le altre caratteristiche sono una bella aggiunta. L’accensione assistita da gas significa che il carbone può essere acceso e portato a temperatura entro circa cinque minuti. Questo evita il fastidio di liquidi d’accensione, giornali e attese per accendere e scaldare il carbone.

Sia i patiti di barbecue a carbone che quelli saltuari amano le prestazioni di questa griglia e commentano l’utilità del tavolino e della maniglia del coperchio mentre grigliano. La maniglia del coperchio ne ha salvato molti da cadere a terra con ammaccature.

La maggior parte delle persone concorda sul fatto che il prezzo pagato per le caratteristiche del Weber Performer Deluxe Charcoal Grill sembra costoso ma diventa rapidamente fruttuoso con la grigliatura facile e senza problemi offerta da questo modello di barbecue a carbone.

 

Il Miglior Barbecue Weber per un Party: Genesis II LX S-640 Grill a Gas Propano

Se cucinare per una folla è il tuo ideale di grigliata, allora hai bisogno di un barbecue a gas supersize come il modello a 6 bruciatori Genesis II LX S-640 di Weber.

Questo barbecue è disponibile in configurazioni sia a gas propano che a gas naturale. Con la capacità di produrre 72.000 BTU all’ora e quasi 2500 cm quadrati di area di cottura sotto il coperchio, c’è abbastanza spazio in questa griglia a gas a 6 fuochi per sfamare una folla.

L’area di cottura primaria misura 1956 cm quadrati, mentre la griglia riscaldante aggiunge ulteriori 580 cm quadrati. Tutte le griglie sono realizzate in acciaio inossidabile resistente e duraturo.

Questo barbecue è un vero piacere per la folla e puoi cucinare fino a 38 hamburger alla volta. Ne dovrai cucinare così tanti ogni fine settimana? Probabilmente no. Ma come ha fatto notare un maestro della griglia, la possibilità di avere un’area di lavoro così ampia rende più facile cucinare una varietà di piatti gustosi.

Inoltre, il barbecue di Weber Genesis II LX S-640 è dotato di un bruciatore laterale da 12.000 BTU in cui è possibile preparare altri contorni. È interessante notare che la Genesis II LX è uno dei pochi barbecue Weber a gas fabbricati ancora negli Stati Uniti – che per alcune persone vuol dire griglie di qualità e lavorazione eccellenti.

 

 

Il Miglior Barbecue Weber per i Re della Griglia: Summit S-470 a Gas Propano con 4 Fuochi

Se sei un re della griglia auto-proclamato, hai bisogno del gioiello della corona dei barbecue a gas come il Summit S-470 di Weber.

Questo fantastico barbecue a gas brilla in acciaio inossidabile o sembra elegante in porcellana nera.

È disponibile nelle configurazioni sia a propano che a gas naturale e ciascun bruciatore è dotato di accensione Snap-Jet individuale.

Il modello S-470 è perfetto per le esigenze della maggior parte dei guru della griglia. Ha 4 bruciatori che producono 48.800 BTU all’ora, e una zona di cottura primaria di 1190 cm quadrati con una cremagliera di riscaldamento da 284 cm aggiuntiva.

Le griglie di cottura sono realizzate in acciaio inossidabile resistente. Inoltre, il barbecue ha una stazione per scottare che permettere di finire alla perfezione le bistecche.

Il Weber Summit include anche tanti componenti che i veri appassionati di grigliate potranno sperimentare, tra cui un girarrosto e un affumicatoio. Funzioni intelligenti come le manopole dei bruciatori illuminate a LED e una maniglia con luce incorporata rendono facile grigliare di notte, secondo gli utenti.

Comprare questo barbecue significa fare una follia, ma riceve recensioni di elogio ed entusiasmo per la sua funzionalità, la costruzione di alta qualità e una capacità di griglia superiore. Se sei seriamente intenzionato a grigliare, devi acquistare il barbecue Weber a gas a 4 fuochi Summit S-470.

 

Miglior Barbecue Weber Portatile: Weber Jumbo Joe da 45 cm

Vuoi portare la tua griglia in giro? Il barbecue portatile da 45 cm Jumbo Joe è perfetto.

Questo barbecue utilizza carbone di legna ed è fatto per viaggiare. È dotato di una staffa metallica che mantiene il coperchio bloccato in posizione durante il trasporto e lo mantiene in posizione anche durante la cottura.

Il Jumbo Joe è il più grande dei due barbecue portatili prodotti da Weber, e vince grazie alle griglie di cottura in acciaio inossidabile e alla più ampia superficie di 610 cm quadrati.

Le persone amano la qualità della costruzione e la ventilazione disponibili sul barbecue portatile Jumbo Joe. È un ottimo compagno di campeggio o da usare vicino alla macchina. Avrai un sacco di spazio per grigliare per te e molti amici.

L’unica cosa da tenere a mente è che c’è molto spazio sotto il coperchio per hamburger e hot dog, ma non tanto spazio per cucinare il petto di tacchino o i polli interi.

È probabile che questa griglia portatile sia in grado di gestire qualsiasi cosa tu abbia in mente per un’avventura nel parco o per il giorno della partita. Preparati a grigliare mentre sei in giro acquistando il barbecue portatile da 45 cm Jumbo Joe.

 

Il Miglior Barbecue Weber Base: Weber Original Kettle a Carbone da 46 cm

Per un’esperienza di grigliatura senza fronzoli, classica, il barbecue a carbone da 46 cm di Original Kettle è una scelta popolare.

Questo noto barbecue a carbone è stato un appuntamento fisso in cortili e verande per decenni. Con una ciotola smaltata in porcellana e coperchio per la ritenzione di calore e 610 cm quadrati di spazio per cucinare, puoi fare di tutto, da salsicce e hamburger a polli e bistecche – solo non tutti in una volta!

La griglia di cottura è in acciaio placcato al posto della ghisa e manca una posto per mantenere il carbone mentre il cibo è sulla griglia.

Questo barbecue è ancora il preferito dei grigliatori occasionali e appassionati di carbone grazie al suo funzionamento semplice e al prezzo accessibile. Le persone scoprono che è perfetta per grigliare da due a quattro persone e mantiene le braci calde per ore.

Quindi, se un barbecue carbone di base è ciò che stai cercando e non stai cucinando per una folla, il Weber Original Kettle da 46 cm è la strada da percorrere.

 

Qualità
Entry Level
Il più Popolare
Super Affidabile
Anteprima
Weber 1221004 Compact Kettle Barbecue Compatto, 47 cm, Colore: Nero
Weber, 1321004, Barbecue Compatto a Carbone, 57 cm, Nero
Weber 14501004 - Barbecue a Carbone Master Touch 57 Nero GBS
Peso
9,5 kg
13 kg
19 kg
Qualità
Entry Level
Anteprima
Weber 1221004 Compact Kettle Barbecue Compatto, 47 cm, Colore: Nero
Prezzo
Peso
9,5 kg
Migliore Offerta
Qualità
Il più Popolare
Anteprima
Weber, 1321004, Barbecue Compatto a Carbone, 57 cm, Nero
Prodotto
Prezzo
Peso
13 kg
Migliore Offerta
Qualità
Super Affidabile
Anteprima
Weber 14501004 - Barbecue a Carbone Master Touch 57 Nero GBS
Peso
19 kg
Migliore Offerta

 

Conclusione

Hai visto quante possibilità e quanti modelli? Che tu sia un re della griglia o un grigliatore occasionale, c’è sempre un barbecue Weber che fa per te!

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Digita il termine da cercare e premi Invio

Shopping Cart