Quando si tratta di grigliare in un palazzo cittadino, ci sono alcune cose con cui fare i conti: le leggi severe, che stabiliscono che le griglie devono trovarsi a una certa distanza da tutto ciò che è infiammabile (inclusi i muri di costruzione) e il fatto che nessuno ha spazi esterni.
Per aiutarti a navigare in questo terreno tutt’altro che ideale, e per farti indossare nient’altro che un costume da bagno e le infradito davanti a 12 hamburger appena possibile, abbiamo trovato i barbecue da condominio perfetti per il tetto, la scala antincendio, il prato, o dovunque l’estate possa portarti.
Indice degli argomenti
I Migliori Barbecue da Condominio per la Casa in Città
Anche se stai in un palazzo in città noi non ci arrendiamo all’idea di lasciarti senza una grigliata domenicale, proprio non ci va giù!
Per questo abbiamo per te qualche alternativa valida per una grigliata di condominio (molto meglio che un’assemblea!)
Barbecue da Condominio: Per la Scala Antincendio
Weber Q1000
Dal momento che il barbecue su una scala antincendio non è completamente legale, chiameremo questo un suggerimento passeggero.
Dal momento che probabilmente dovrai tenere il bruciatore antincendio nascosto dal padrone di casa, ti suggeriamo questo Weber argento e nero che potrebbe mimetizzarsi con i piccioni appollaiati.
Si può mettere anche a terra, in modo che tu possa tenere le mani fuori dalla finestra per capovolgere i tuoi hamburger, senza bisogno nemmeno di uscire.
Barbecue per il Parco più Vicino
Weber Smokey Joe
Per semplificare le cose, il Dipartimento Parchi ha messo insieme un utile elenco di luoghi che sei legalmente autorizzato a usare.
L’unica cosa è che devi usare una griglia a carbone. Nessun problema, però, perché in genere creano un gusto più affumicato e più ricco di grassi.
Il coperchio di Weber’s Smokey Joe, una griglia in acciaio senza fronzoli da 35 centimetri di diametro con spazio per circa sei hamburger, si blocca in modo da poterlo trasportare facilmente in giro per la città con la maniglia superiore.
Barbecue da Condominio: Per il Cortile
Weber Spirit E310
E per chi ha la fortuna di avere un vero spazio all’aperto, c’è questo tre fuochi abbastanza grande da poter cucinare un tacchino da 9 kg.
Mentre sembra ancora e si comporta come una griglia di dimensioni normali, è abbastanza piccolo da adattarsi comodamente in un cortile cittadino con due tavolini in acciaio inossidabile e, cosa più importante, un prezzo relativamente conveniente.
Le Nostre Alternative per i Barbecue da Condominio
Conclusione
Scegli uno di questi barbecue da condominio, perfetti per renderti il re della griglia anche in piccoli spazi, e ti promettiamo che non sarà un “vorrei ma non posso”.
There are no comments