I barbecue Broil King sono da anni un punto di riferimento per gli appassionati della griglia: quante giornate primaverili abbiamo passato insieme!
I prodotti offerti sono tanti, ma in questo articolo abbiamo voluto individuare quello che secondo noi è il migliore di questo marchio, considerando vari parametri, tra cui la versatilità.
Indice degli argomenti
Il Migliore Barbecue Broil King: il Signet 90
Gli appassionati di barbecue apprezzeranno il Signet e, anche se è una griglia piuttosto basica, ha un bell’aspetto e offre un’esperienza di grigliata stellare.
Il barbecue a gas Broil King Signet offre ciò che è fondamentale per cucinare in cortile, oltre a qualche extra.
Questo grill a gas ha tre bruciatori primari e una costruzione eccellente. Il Broil King Signet 90 ha anche alcune caratteristiche di rilievo che lo rendono una buona scelta per alcune opzioni di cottura specifiche.
Questo barbecue a gas impiega più tempo della media per riscaldarsi – ci vogliono 10 minuti per raggiungere i 260 gradi. Abbiamo scoperto, però, che le griglie a riscaldamento più lento tendono a trattenere meglio il calore, ed è così anche per questa griglia.
Anche le griglie in ghisa rivestite di porcellana c’entrano qualcosa nella sua capacità di trattenere il calore. Le griglie lasciano un bel disegno a fuoco sulla carne e cuociono la carne con cura e in modo uniforme.
A temperature elevate, la carne tende a rimanere attaccata alle griglie, ma semplicemente abbassando leggermente la temperatura si risolve questo problema.
Questo barbecue a gas ha un indicatore di temperatura integrato che consente di monitorare il calore. Le griglie sono anche più facili da pulire rispetto alle griglie in acciaio inossidabile.
Il serbatoio di propano si adatta comodamente all’interno del supporto a causa di una barra che lo tiene in posizione. Ciò rende difficile fissarlo sul posto, ma una volta posizionato rimane fermo.
Il pezzo forte in più è il kit girarrosto incluso nella confezione. La maggior parte dei produttori di griglie e barbecue vendono il kit girarrosto separatamente. L’utilizzo del girarrosto su questa griglia è semplice: il coperchio alto offre molto spazio sopra per arrostire il pollo, mentre si possono grigliare hamburger e bistecche di sotto.
L’area di cottura principale del Signet 90 non ha molta profondità, quindi lo spazio di cottura primario totale è limitato rispetto alle altre griglie. Potremmo cuocere 15 hamburger sulla griglia, che è al di sotto della media, ma è comunque un sacco di spazio per la maggior parte delle occasioni.
Questa è un piccolo difetto del barbecue Broil King Signet 90, uno dei migliori che abbiamo testato per quanto riguarda l’esperienza generale di grigliatura. Il vassoio scaldavivande è relativamente spazioso e ci potremmo preparare sopra 10 panini.
Se hai bisogno di una griglia con più spazio di cottura, considera i barbecue a gas Weber.
Questo barbecue Broil King è solidamente costruito, caratterizzato da alcune scelte di design. I tavolini includono uno scaffale con una barra che trattiene in modo sicuro condimenti o vari accessori in modo che non cadono per terra.
Il materiale della custodia e i bruciatori sono realizzati in acciaio inossidabile, resistente alla ruggine e all’usura. Le griglie di cottura sono realizzate in robusta ghisa porcellanata.
Con un peso di 63 kg, non è il barbecue Broil King più pesante che abbiamo recensito, ma non è nemmeno particolarmente mobile. Tuttavia, il coperchio è in alto, quindi a un’altezza confortevole, soprattutto per le persone alte. Non è necessario chinarsi per aprirlo.
Il barbecue Broil King Signet 90 è anche un po’ più piccolo di altre griglie, infatti misura 122 cm di altezza e 145 cm di larghezza, quindi si può montare in garage o sotto al portico.
Se hai problemi con il barbecue a gas Signet, puoi contattare l’assistenza clienti di Broil King telefonicamente o via email. Abbiamo contattato telefonicamente l’azienda e abbiamo trovato il team di assistenza clienti molto cordiale e disponibile.
PRO
Il barbecue Broil King Signet include un girarrosto.
CONTRO
Lo spazio primario per grigliare è limitato rispetto ad altre griglie.
Barbecue a Gas Broil King: gli Altri Modelli
Conclusione
Con questo nostro ultimo articolo abbiamo voluto semplificarti la scelta del migliore barbecue Broil King, fornendoti però anche delle alternative sempre dello stesso marchio. In alternativa sul nostro sito abbiamo trattato guide all’acquisto di tutti i principali produttori di barbecue a gas: troverai di sicuro il migliore per le tue esigenze!
Ci sono tanti marchi, puoi approfittare per dare un’occhiata anche ai migliori barbecue Weber, oppure ai barbecue Champingaz.
There are no comments